31 Aug

Nuova tariffazione assistenza tecnica

Dal 1 settembre 2021 cambiano le regole di tariffazione del supporto tecnico MB Soft.

L’assistenza tecnica continuerà ad essere effettuata in modalità prepagata e tariffata a minuti ma introduce un addebito iniziale di chiamata di 30 minuti.

I primi 30 minuti vengono scalati alla risposta del tecnico indipendentemente dalla durata della telefonata.
Successivamente verranno calcolati i minuti in eccesso ai 30 minuti.
Esempi:

  • La telefonata con il tecnico dura 18 minuti. Al cliente verranno scalati 30 minuti dal suo credito.
  • La telefonata con il tecnico dura 42 minuti. Al cliente verranno scalati 42 minuti dal suo credito

E’ necessario avere un credito disponibile di almeno 30 minuti per effettuare una assistenza.

Le tariffe non includono il costo della telefonata che è a carico dell’utente e dipende dalle tariffe dell’ operatore di telefonia utilizzato.

Con l’occasione il servizio di assistenza verrà ampliato con la collaborazione di altre persone e presto sarà disponibile anche un servizio di formazione sui prodotti MB Soft in aggiunta alla semplice assistenza tecnica.

Trovate tutti i particolari al seguente link

Share this