Privacy Policy

Supporto Remoto: Installa il software per poterti aiutare meglio

Il nostro servizio di supporto remoto è compreso con ogni pacchetto di streaming e ci permette di darti una mano nella configurazione dei tuoi servizi, direttamente sui tuoi computer dove lavori o hai installato i programmi di encoding.

Questo avviene tramite la tecnologia di REMOTE DESKTOP.  Installando sul tuo computer il programma gratuito che ti consigliamo, saremo in grado di “Entrare” come se fossimo al tuo fianco e seguirti nella configurazione o installazione dei server e dei programmi necessari per effettuare lo streaming.

Per usufruire di questo servizio di supporto remoto devi essere nostro cliente ed avere acquistato uno dei nostri piani di streaming; quindi sarà sufficiente aprire un ticket di assistenza oppure telefonarci allo 0683393633 dalle ore 10 alle 18 (escluso sabato e domenica) per concordare con noi un appuntamento per il collegamento.

La nostra società utilizza SupRemo per il controllo remoto. SupRemo è un programma molto più leggero e meno invasivo di TeamViewer, Anydesk o VNC:

Si scarica in un attimo e non si installa. E’ sufficiente scaricarlo sul desktop ed eseguirlo.

Vi comparirà un box con un ID numerico ed una password che dovrai comunicare al nostro tecnico al telefono.

Al termine dell’assistenza, se vorrai, potrai subito buttarlo nel cestino o tenerlo pronto per la prossima volta che avrai bisogno di assistenza con noi.

Senza il Tuo consenso non sarà mai possibile entrare sul Tuo computer da parte di nessuno. SupRemo è personalizzato da Newradio ed è un software altamente sicuro.

Scarica il nostro client di supporto remoto personalizzato

Funziona solo con Windows (Tutte le versioni)

SCARICA SUPREMO

Richiedi l'assistenza remota Newradio sul tuo computer

APRI TICKET ASSISTENZA

© 2020 Newradio S.r.l. - P.Iva: 12075981006 - Rea: 1348600 Privacy Policy

Click Me