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Assistenza tecnica UFFICIALE per i prodotti MB Soft

Richiedi l'assistenza di un tecnico

Il servizio di ASSISTENZA TELEFONICA PREPAGATA vi da’ la possibilita’ di parlare al telefono con un tecnico che potra’ anche operare in teleassistenza (se il vostro computer dispone di una connessione internet). Il servizio riguarda la risoluzione di problemi o la consulenza circa l’utilizzo di software prodotto da MB SOFT e regolarmente acquistato e licenziato. Sono esclusi dal servizio i nostri prodotti in versione DEMO e i prodotti di terzi.

Durante l’acquisto potrai indicare il numero di ore totali che vuoi acquistare.

TARIFFAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA (dal 1 settembre 2021)

Il servizio è tariffato in minuti prepagati acquistabili in pacchetti da 1 ora (consigliamo di acquistare almeno 2 ore).

I primi 30 minuti vengono scalati alla risposta del tecnico indipendentemente dalla durata della telefonata.
Successivamente verranno calcolati i minuti in eccesso ai 30 minuti.
Esempi:
– La telefonata con il tecnico dura 18 minuti. Al cliente verranno scalati 30 minuti dal suo credito.
– La telefonata con il tecnico dura 42 minuti. Al cliente verranno scalati 42 minuti dal suo credito

E’ necessario avere un credito disponibile di almeno 30 minuti per effettuare una assistenza.

Le tariffe non includono il costo della telefonata che è a carico dell’utente e dipende dalle tariffe dell’ operatore di telefonia utilizzato.

Dopo l’ attivazione del servizio, potrete chiamare il nostro servizio clienti allo 06 83393633 dal lunedi’ al venerdi’ dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e prendere appuntamento con un nostro tecnico.

Al termine di ogni telefonata o collegamento, riceverete automaticamente nella vostra email un messaggio automatico indicante:
1) data e orario di inizio della telefonata
2) data e orario di termine della telefonata
3) durata della telefonata
4) minuti di credito residui

Quando il credito è inferiore a 30 minuti sarete automaticamente avvisati circa l’imminente esaurimento del credito. La ricarica non è obbligatoria; una volta esaurito il credito si puo’ decidere di ricaricarlo subito oppure ricaricarlo in futuro in caso di necessita’ (tuttavia con credito a zero è possibile usufruire di assistenza tecnica solo via Ticket dall’area clienti Newradio o via forum dal sito di MBSoft).

Il supporto tecnico si riserva (con pre-avviso al cliente) di scalare minuti di assistenza anche per risoluzioni complesse di problemi tramite ticket di supporto MBSoft.

Il credito residuo disponibile scade dopo 24 mesi dall’ultima ricarica (se non utilizzato).

 

IMPORTANTE:

L’assistenza su MB Studio è garantita per le versioni dalla 8.62 in poi.
Per le versioni inferiori l’assistenza viene ugualmente erogata ma non verrà garantita la risoluzione del problema.
Dalla versione 8.62 in poi le modifiche del programma sono radicali e anche Windows è cambiato ed evoluto.
Consigliamo di aggiornare sempre all’ultima versione del programma per ottenere sempre il massimo delle prestazioni e la correzione di tutti gli eventuali bug presenti.

 

Regolamento per l’utilizzo dell’ assistenza prepagata:

Il servizio di assistenza prepagato MB Soft viene erogato esclusivamente per le seguenti necessità:

  • Problematiche tecniche relative al software MB Studio, MB Recaster ed MB Live
  • Problemi di configurazione di Windows in relazione all’utilizzo dei programmi MB Soft
  • Installazione ed aggiornamenti dei programmi MB Soft
  • Aiuto nella configurazione dei programmi MB Soft e dei server di streaming.
  • Consigli e spiegazioni sulle funzioni e l’utilizzo dei programmi MB Soft
    (nel caso di problemi nel comprendere le istruzioni della guida e del forum).
  • Configurazioni di rete per l’utilizzo di client MB Studio in rete e collegamento con MB Live.
    (come client di rete si intende una postazione (o più postazioni) di MBStudio collegata via rete aziendale con la postazione di MBStudio licenziata allo scopo di effettuare la programmazione degli spot, delle playlist e l’inserimento di brani musicali senza disturbare la postazione di messa in onda).

Il servizio di assistenza non fornisce in alcun modo:

  • Consulenza per la realizzazione di canali radio o webradio
  • programmazione remota di playlist, palinsesti e inserimento spot in MB Spot
  • Gestione e programmazione remota di archivi musicali e jingle
  • Consulenza ed eventuale intervento su siti Web.
  • Intervento su qualsiasi programma o apparecchiature hardware che non siano state acquistate presso la nostra azienda.
  • Realizzazione di sistemi di rete e backup complessi (per questo occorre richiedere un preventivo commisurato alle proprie esigenze).

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