assistenza

Richiedi l'assistenza di un tecnico

Il servizio di ASSISTENZA TELEFONICA PREPAGATA vi da’ la possibilita’ di parlare al telefono con un tecnico che potra’ anche operare in teleassistenza (se il vostro computer dispone di una connessione internet). Il servizio è tariffato al minuto e riguarda la risoluzione di problemi o la consulenza circa l’utilizzo dei servizi e prodotti venduti da Newradio. Sono esclusi dal servizio i nostri prodotti in versione DEMO e i prodotti di terzi.

E’ esclusa l’assistenza su prodotti MBSoft (MBStudio, MBRecaster e MBLIve) la cui assistenza nell’area Assistenza Tecnica MBSoft.

Durante l’acquisto potrai indicare il numero di ore totali che vuoi acquistare.

Le tariffe non includono il costo della telefonata che è a carico dell’utente e dipende dalle tariffe dell’ operatore di telefonia utilizzato.

All’attivazione del servizio riceverete un numero telefonico riservato che potrete comporre dal lunedi’ al venerdi’ dalle 15.00 alle 18.00.

Al termine di ogni telefonata o collegamento, riceverete automaticamente nella vostra email un messaggio automatico indicante:
1) data e orario di inizio della telefonata
2) data e orario di termine della telefonata
3) durata della telefonata
4) minuti di credito residui

Quando il credito è inferiore a 30 minuti sarete automaticamente avvisati circa l’imminente esaurimento del credito. La ricarica non è obbligatoria; una volta esaurito il credito si puo’ decidere di ricaricarlo subito oppure ricaricarlo in futuro in caso di necessita’ (tuttavia con credito a zero è possibile usufruire di assistenza tecnica solo via email o forum).

© 2015 Newradio S.r.l. - P.Iva: 12075981006 - Rea: 1348600 Privacy Policy

Click Me