MB Recaster PRO: Registrazione, Streaming, autoDJ e convertitore

MB Recaster PRO è il software completo di registrazione ed encoding per lo streaming.

NOVITÀ: SUPPORTO PER MB LIVE

Ora è possibile utilizzare MB Recaster PRO per stabilire una connessione audio punto-punto a bassa latenza in FULL DUPLEX (audio in 2 direzioni).

MB RECASTER PRO

Installazione in Download

USB dongle Crypto Box

Assistenza tecnica: 1 ora

Streaming gratuito con server Shoutcast o Icecast (fino a 192 kb / 100 ascoltatori contemporanei): 30 gg

Spedizione e tempi di consegna: da 48 a 72 ore lavorative

€ 130/+ IVA
ORDINA

Entra nel mondo di MB Recaster PRO

Per te una soluzione semplice, professionale e completa di tutto.

MB RECASTER è la nuova applicazione “tutto in uno” che svolge funzioni normalmente realizzabili utilizzando molti altri software. In un solo programma troviamo un registratore audio con schedulatore dedicato, un sistema di trasmissione per Webcast che invia il segnale a qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, una funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, un ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato e (novità!) tramite il software gratuito compreso MBLive, è possibile stabilire una connessione audio punto-punto a bassa latenza e alta qualita in Full Duplex. MB RECASTER soddisfa le esigenze di qualunque utilizzatore, non richiede complicate configurazioni e permette anche a non esperti di gestire la propria webradio dal proprio computer Windows.

 

 

Attenzione! La nuova versione di MBRecaster PRO è disponibile esclusivamente per Windows Vista, 7, 8 e 10 (non funziona su Windows XP o versioni inferiori).

Caratteristiche di MB Recaster PRO

  • Cattura audio da qualunque scheda audio o stream internet URL (Shoutcast, Icecast, Windows Media)
  • Auto DJ interno: suona e mixa files casuali da 4 differenti cartelle. Rimuove automaticamente il silenzio a inizio e fine traccia.
  • Supporta i plugins DSP per processare l’audio (AudioProc, XAP, Jammix, etc)
  • Invia il mixaggio finale a qualunque server ShoutCast, IceCast o Windows Media usando fino a  4 encoders indipendenti che possono leggere i metadata da un file di testo esterno.
  • Supporto per MB Live (NOVITÀ): Permette di collegarsi con il software gratuito MBLive per stabilire una connessione audio punto-punto a 2 direzioni (andata e ritorno) a bassa latenza utilizzando formati come Mp3 o AAC+. Ideale per realizzare collegamenti per dirette esterne allo studio, ponti radio, collegamenti da studio a studio.
  • Registratore 90 giorni integrato: registrazione ininterrotta fino a 180 giorni con cancellazione automatica dei files piu’ vecchi.
  • Programmatore delle registrazioni: si possono programmare fino a 255 registrazioni che saranno effettuate automaticamente all’ora, giorno e data stabilite. Ogni registrazione può anche essere avviata o interrotta da relays esterni (necessita della scheda Velleman USB k8055)
  • Quando una registrazione termina, può essere inviata automaticamente ad un server ftp
  • Converte qualunque file audio nei seguenti formati; MP3, OGG, WMA, WAV, AAC, ACM. Permette di convertire l’intero file o una piccola porzione.
  • Invia notifiche via email quando “l’audio è assente” o “la connessione è perduta”

Esempi di utilizzo di MB Recaster PRO

  • Stazioni Radio FM: possono tenere in memoria gli ultimi 90 giorni di programmi trasmessi (con avviso via email se manca l’audio in ingresso), ritagliare porzioni di programmi gia’ registrati e salvarli in files separati, programmare la registrazione di programmi dal vivo che devono essere replicati piu’ tardi (Anche eliminando automaticamente le interruzioni pubblicitarie), collegare l’audio da uno studio o luogo esterno per una diretta tramite MBLive, utilizzarlo come ponte per trasferire l’audio ad un trasmettitore.
  • Stazioni Radio Web: possono generare fino a 4 stream diversi in formato ShoutCast, Icecast, Windows Media. e’ possibile anche usare il modo Windows Media Pull per trasmettere su Internet senza l’utilizzo di servers esterni. Passaggio automatico all’AutoDJ interno quando manca l’audio in ingresso. Possibilita’ di applicare al segnale un plugin DSP (processore audio) come SoundSolution o AudioProc, collegare l’audio da uno studio o luogo esterno per una diretta tramite MBLive.
  • Stazioni Radio Amatoriali: dal proprio pc casalingo è possibile suonare musica casuale con l’AutoDJ ed eventualmente sovrapporre propri interventi parlati attraverso il microfono (la musica viene automaticamente sfumata all’apertura del microfono)
  • Utenti Privati: possono sorvegliare un ambiente a distanza, lasciando un microfono collegato al computer ed ascoltando lo stream Windows Media Pull a distanza o programmando registrazioni automatiche da inviare automaticamente ad un server ftp

Vuoi provare MB Recaster?

Registrati nell' Area Clienti del nostro sito e scopri tutte le funzioni di MBRecaster.

WINDOWS VISTA / 7 / 8 / 10

WINDOWS XP

Limiti della versione FREE:

✔ La funzione Auto DJ è limitata ad 1 ora e dopo questo limite va riattivata manualmente.

✔ Tutti i files registrati / convertiti hanno il nome fisso “Free Version”.

✔ “MB RECASTER” è aggiunto in coda al titolo degli stream webcast.

✔ Le funzioni FTP, Email e i servizi di rete TCP sono disattivati.

✔ Il supporto a MBLive è disattivato.

© 2015 Newradio S.r.l. - P.Iva: 12075981006 - Rea: 1348600 Privacy Policy

Click Me