16 Mag

3000 volte GRAZIE !

Newradio S.r.l. si conferma sempre più leader nel settore dello streaming audio e video in Italia ed oltre. Abbiamo raggiunto il traguardo di ben 3000 clienti attivi. Vuol dire che migliaia di radio e webradio in Italia e nel mondo hanno scelto Newradio per farsi ascoltare e vedere in rete.

Grazie anche alla stretta collaborazione con aziende come OVH in Europa e di Aruba in Italia, Newradio è sempre più un punto di riferimento per chi vuole urlare il suo messaggio radiofonico sulla rete. Solo le stazioni che hanno scelto i piani FREE in Shoutcast o Icecast negli ultimi 12 mesi sono oltre 500. Migliaia le radio che si affidano alla stabilità e alle alte prestazioni dei nostri piani di streaming PRO con oltre 300.000 contemporaneità supportate ogni giorno nel nostro picco di rete sui nostri servizi Shoutcast, Icecast e Wowza Streaming Engine.

Un occhio al portafoglio ed un altro alla qualità dei servizi con un continuo sguardo verso il futuro ed alle nuove esigenze del mondo dello streaming come i nostri servizi con certificato SSL, primi a fornire flussi audio e video in formato HTTPS come oramai i nuovi standard di sicurezza richiedono per un sito moderno, affidabile e meglio indicizzato.

Oltre 10000 le licenze attive di MBStudio e MBRecaster, i potenti software di automazione radiofonica di MBSoft di cui Newradio ne cura la distribuzione e l’assistenza per l’Europa.

Più di 500 radio hanno affidato alla nostra società la creazione e la pubblicazione delle APP per i dispositivi mobili ed il nostro PLAY5, il player HTML5 più potente di sempre, vanta oltre 2500 installazioni tra siti, Facebook Players e Desktop Players.

Sempre più aziende e Music Providers affidano la distribuzione delle loro Radio InStore alla nostra rete ed al nostro dispositivo intelligente Ready2Spot che permette di diffondere musica e contenuti personalizzati per ogni singolo punto vendita con la semplicità di 1 click.

Ancora una volta GRAZIE ! Anzi… 3000 volte grazie !

Share this