Direttore DJ Stampa

  • 0

Gli account DJ possono trasmettere in live streaming al servizio AutoDJ utilizzando le proprie credenziali private e possono essere inoltre configurati per consentire le trasmissioni solo durante determinate ore e con priorità rispetto ad altri account DJ.

Ogni account DJ si connette al servizio sulla porta AutoDJ (solitamente 6xxx) utilizzando il protocollo Icecast 2 e sul proprio Mount Point (ovvero /mattl come nell'esempio). 

Aggiunta di account DJ

  • Nome:  definisce l'etichetta visualizzata nella Panoramica del servizio, nel Calendario di pianificazione e nei widget.
  • Nome utente : definisce il nome di accesso e anche il punto di montaggio utilizzato per la connessione
  • Password : definisce la password privata utilizzata dal DJ per trasmettere al servizio
  • Priorità  – I DJ con una priorità più alta avranno la precedenza e interromperanno qualsiasi streaming di un DJ con una priorità più bassa.
  • Solo accesso programmato: se al DJ è consentito connettersi in qualsiasi momento o solo negli orari programmati con il calendario di pianificazione.
  • Stato  : abilita o disabilita l'accesso al DJ utilizzando questo account

Pianificazione

Il calendario di programmazione può essere utilizzato per definire i periodi in cui un account DJ può accedere e trasmettere. Usare il Calendario è un ottimo modo per identificare quando i DJ trasmetteranno, anche se l'accesso programmato non è abilitato.

Priorità

I DJ con una priorità più alta avranno la precedenza e interromperanno qualsiasi streaming di un DJ con una priorità più bassa. L'interruzione si verificherà solo se il DJ con priorità più alta si connette utilizzando il punto di montaggio definito nella finestra di dialogo "Come connettersi" (come visualizzato di seguito).

 


Hai trovato utile questa risposta?

« Indietro

vendere hosting