Create new Support Request

Det du inte kan hitta en lösning på i vår kunskapsdatabas kan du få hjälp med genom att kontakta oss. Välj den avdelning som passar bäst från listan under och skicka in ditt ärende.

 Commercial

Commercial and administrative information on products and services

 Technical support

Risoluzione di problemi tecnici sui prodotti e servizi Newradio (No MBSoft)<br>Rispondiamo tutti i giorni. I tempi di risposta variano a seconda della gravità del problema.

 Supporto MBSoft Standard

Supporto Tecnico su MB Studio, MB Recaster e MB Live<br>Rispondiamo dal lunedì al venerdi dalle ore 9 alle 18<br>Il servizio non sostituisce l'assistenza telefonica a pagamento che se necessaria verrà consigliata al cliente.

 Supporto MBSoft URGENTE

Supporto Tecnico su MB Studio, MB Recaster e MB Live con priorità<br>Rispondiamo tutti i giorni nel più breve tempo possibile<br>Il servizio è a pagamento e comporta un addebito di 49 € (+Iva) se è possibile intervenire.<br>Si consiglia di aprire il ticket dalla propria area clienti per facilitare l'identificazione.