We are aware of a potentially service impacting issue. Learn more

Create new Support Request

Leides meie teadmistebaasist lahenduse oma probleemile, saate seda vastavas osakonnas jagada.

 Commercial

Commercial and administrative information on products and services

 Technical support

Risoluzione di problemi tecnici sui prodotti e servizi Newradio (No MBSoft)<br>Rispondiamo tutti i giorni. I tempi di risposta variano a seconda della gravità del problema.

 Supporto MBSoft Standard

Supporto Tecnico su MB Studio, MB Recaster e MB Live<br>Rispondiamo dal lunedì al venerdi dalle ore 9 alle 18<br>I tempi di risposta sono scalabili a seconda dell'urgenza del problema<br>Il servizio non sostituisce l'assistenza telefonica a pagamento che se necessaria verrà consigliata al cliente.<br>L'assistenza via ticket è gratuita solo per clienti che hanno gli aggiornamenti di MB Studio attivi.<br>Nel caso di aggiornamenti scaduti, verranno scalati minuti di assistenza tecnica dal credito disponibile.

 Supporto MBSoft URGENTE

Supporto Tecnico su MB Studio, MB Recaster e MB Live con priorità<br>Rispondiamo tutti i giorni nel più breve tempo possibile<br>Il servizio è a pagamento e comporta un addebito di 99 € (+Iva) se è possibile intervenire.<br>Si consiglia di aprire il ticket dalla propria area clienti per facilitare l'identificazione.


["\r\n