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 Commercial

Commercial and administrative information on products and services

 Technical support

Risoluzione di problemi tecnici sui prodotti e servizi Newradio (No MBSoft)<br>Rispondiamo tutti i giorni. I tempi di risposta variano a seconda della gravità del problema.

 Supporto MBSoft Standard

Supporto Tecnico su MB Studio, MB Recaster e MB Live<br>Rispondiamo dal lunedì al venerdi dalle ore 9 alle 18<br>I tempi di risposta sono scalabili a seconda dell'urgenza del problema<br>Il servizio non sostituisce l'assistenza telefonica a pagamento che se necessaria verrà consigliata al cliente.<br>L'assistenza via ticket è gratuita solo per clienti che hanno gli aggiornamenti di MB Studio attivi.<br>Nel caso di aggiornamenti scaduti, verranno scalati minuti di assistenza tecnica dal credito disponibile.

 Supporto MBSoft URGENTE

Supporto Tecnico su MB Studio, MB Recaster e MB Live con priorità<br>Rispondiamo tutti i giorni nel più breve tempo possibile<br>Il servizio è a pagamento e comporta un addebito di 99 € (+Iva) se è possibile intervenire.<br>Si consiglia di aprire il ticket dalla propria area clienti per facilitare l'identificazione.


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