Create new Support Request

如果您無法在我們的知識庫找到您問題的解決方案,您可以在下方選擇適當的部門來發出服務單申請。

 Commercial

Commercial and administrative information on products and services

 Technical support

Risoluzione di problemi tecnici sui prodotti e servizi Newradio (No MBSoft)<br>Rispondiamo tutti i giorni. I tempi di risposta variano a seconda della gravità del problema.

 Supporto MBSoft Standard

Supporto Tecnico su MB Studio, MB Recaster e MB Live<br>Rispondiamo dal lunedì al venerdi dalle ore 9 alle 18<br>Il servizio non sostituisce l'assistenza telefonica a pagamento che se necessaria verrà consigliata al cliente.

 Supporto MBSoft URGENTE

Supporto Tecnico su MB Studio, MB Recaster e MB Live con priorità<br>Rispondiamo tutti i giorni nel più breve tempo possibile<br>Il servizio è a pagamento e comporta un addebito di 49 € (+Iva) se è possibile intervenire.<br>Si consiglia di aprire il ticket dalla propria area clienti per facilitare l'identificazione.