10 Ago

Chiusura estiva 2018

Come ogni anno, una parte dei nostri collaboratori è in vacanza da sabato 11 a domenica 26 agosto 2018.

In questo periodo non sarà possibile assisterti via telefono ma il nostro staff tecnico è sempre al lavoro per risolvere qualsiasi problematica sia dal punto di vista tecnico che commerciale.  E’ possibile quindi effettuare qualsiasi ordine dal sito oppure richiedere assistenza tecnica o commerciale secondo le seguenti modalità:

  • Ticket di assistenza (il sistema più veloce)
    Attraverso questo link puoi aprire un ticket di assistenza tecnica o commerciale.
    Il nostro personale di turno ti risponderà nel più breve tempo possibile a seconda della priorità o urgenza valutata.
    Per accellerare i tempi, se sei già nostro cliente, apri il ticket loggato nel tuo account.
  • Facebook
    Vai alla nostra pagina Facebook ed inviaci un messaggio.
    Ti risponderemo appena possibile
  • Messaggio telefonico
    Chiama il numero +39 06 83393633 e lascia un messaggio al termine dell’annuncio con il tuo nome, numero di telefono e motivo della chiamata.
    Un nostro tecnico, se lo riterrà opportuno, ti richiamerà direttamente appena possibile o ti risponderà via e-mail (se sei già nostro cliente)

Acquisto prodotti MBSoft:
Nel periodo di chiusura degli uffici non sarà possibile spedire nuove licenze con nuova chiave cryptobox. Se effettui un acquisto, la chiave di licenza ti verrà spedita lunedì 27 agosto.
Nessun problema invece per aggiornamenti, upgrade, plugin video e licenze aggiuntive su chiave esistente.
L’ordine verrà normalmente evaso nel giro di 48 ore via email.

Assistenza MBSoft
L’assistenza sui prodotti MBSoft (MBStudio e MBRecaster) riprenderà normalmente da lunedì 27 agosto.
In caso di problematiche URGENTI puoi aprire un ticket di assistenza spiegando molto bene il problema. Un nostro tecnico cercherà di aiutarti rispondendo al ticket oppure (se ritenuto necessario) comunicarti un appuntamento per un eventuale supporto in teleassistenza.

Ti ricordiamo che i nostri tecnici in webfarm sono sempre attivi 24 ore su 24 per tutto il periodo di chiusura.
Come sempre, nel caso di un problema tecnico a livello servizi di streaming o hosting, ti consigliamo di seguire la nostra pagina di informazione relativa ai disservizi tecnici:
https://www.newradio.it/client/serverstatus.php

E’ probabile che in caso di reale guasto ad un componente della nostra struttura, in questa pagina troverai già tutte le informazioni sul problema ed i tempi di risoluzione previsti.

Buone vacanze !

Share this